Cliniche private, Centri diagnostici, Industria, Industria Manifatturiera, Commercio Beni di Lusso, Call Center, Commercio Automobili, GDO
IT Manager, Resp. Commerciali, Resp. Customer Care
Quando la Comunicazione diventa Strategica
In questo Passaparola vi suggeriamo le soluzioni di Comunicazione Unificata di Avaya, in grado di aiutare le aziende ad ottimizzare le comunicazioni sia verso l’interno che verso l’esterno. Per molte aziende la gestione ottimale di una comunicazione multicanale si riflette in maniera importante sulla produttività, sulla brand reputation, sul business in generale.
Scopri se la Comunicazione è un elemento strategico per il business dell’azienda che rappresenti. Le soluzioni di Comunicazione Unificata rispondono a numerose esigenze. Ecco alcuni esempi:
- Gestire comunicazione in movimento
- Migliorare la comunicazione multicanale verso i clienti
- Monitorare e storicizzare i contatti con i clienti
- Integrare APP specifiche (CRM, Office, Google) nei dispositivi
- Gestire un Centralino Unico di Assistenza o di Prenotazioni
- e molte altre ancora
Scrivi un commento